STRATEGIE PER TROVARE, CONNETTERSI E COSTRUIRE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI LOCALI.
Un’Attività Locale ha successo se trova la combo perfetta tra Online e Offline per acquisire e fidelizzare clienti dal web e portarli all’interno dell’attività.
Il contatto umano è il tuo punto di forza, ma per sfruttarlo dimenticati di vendere come facevi 2, 5 o 10 anni fa.
Come si fa Digital Marketing per Negozi e Imprese Locali?
Fare Local Marketing, significa crearti una presenza in tutti i canali dove i tuoi clienti sono presenti, così da farti trovare, farti ricordare, accrescere la fiducia verso la tua attività e aumentare il fatturato.
Il tuo obiettivo è:
farti conoscere e vendere di più alle persone che stanno in un certo raggio territoriale.
Lo facciamo grazie agli strumenti di Google, alla SEO locale, ai Social Media e alle azioni di marketing all’interno del tuo punto vendita.
Diventa la prima scelta e vendi di più alle persone che stanno in un certo raggio territoriale: ecco come aumenta il tuo giro d’affari.
Smetti di buttare tempo e soldi. Comprendi quali sono le azioni offline e online che devi fare per raggiungere i tuoi obiettivi.
Per festeggiare i piccoli che vendono come i grandi… ma con più amore❤️
Gian Galeazzo Pipponi
Gelateria Lupo
Gian Galeazzo Pipponi
Gelateria Lupo
Gian Galeazzo Pipponi
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