Allora la tua situazione attuale è questa:
Offri consulenze o servizi a clienti che ti chiedono un preventivo, tanto quanto lo chiedono ai tuoi concorrenti… poi fanno una comparazione e scelgono chi gli costa meno.
Ti differenzi dai concorrenti > crei il tuo vantaggio competitivo > aumenti il tuo valore percepito > ottieni più clienti che vogliono lavorare proprio con te > ti fai pagare in modo adeguato.
Creare una Strategia Digitale per professionisti, non significa solamente realizzare un sito e post sui social.
Un libero professionista, ad oggi, deve lavorare sulla propria immagine e su strategie di self-marketing.
I servizi che sei in grado di offrire, la tua consulenza, tu stesso sei un prodotto e come tale devi essere capace di venderti.
In un mondo in cui il mercato del lavoro è saturo, è la tua strategia di comunicazione a fare la differenza e a convincere le persone a scegliere te, tra tutti gli altri.
Crea il tuo vantaggio competitivo. Emergi, distinguiti, fatti scegliere e fatti pagare per quello che vali.
Se conosci il tuo cliente ideale e studi i tuoi competitor, puoi pianificare un’offerta unica e differenziante.
Impara le strategie per raccontarti e promuovere i tuoi servizi online.
Gian Galeazzo Pipponi
Gelateria Lupo
Gian Galeazzo Pipponi
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