“Leader del settore dal millenovecentovattelapesca”.
“Soluzioni a 360 gradi”.
“Offerta limitata fino al giorno x”.
Il web è un posto affollato, statisticamente le persone hanno la soglia di concentrazione di un pesce rosso: come pensi di poter fermare l’attenzione su di te, se i testi che usi sono anonimi e banali e pure bruttini?
Oggi non è più il tempo di messaggi generici serviti alla massa.
Le persone possono scegliere. Scelgono chi si distingue, chi rispecchia i loro valori e chi risponde ai loro bisogni.
Pensaci bene: tutto questo emerge dai testi del tuo sito, dal tuo blog, dai social, dalle tue newsletter o da qualunque altro testo legato alla tua attività?
Il Copywriting Strategico è la tua arma per acquisire clienti, posizionarti nella loro mente e aumentare la percezione del tuo brand.
Acquistiamo spinti dalle emozioni e, il copywriting strategico, interviene esattamente sulla sfera emotiva delle persone.
Un Business vive solo perché, ogni giorno, le persone decidono di comprare da te.
Se non ti rendi unic@, se non ti distingui e se non comunichi…non incassi.
Un buon copy giustifica l’acquisto. Tu devi vendere il risultato e la trasformazione, il prodotto arriva dopo.
Le parole supportano la tua autorevolezza. Nessuno ascolta o compra da qualcuno che non ritiene autorevole.
Annoia le persone e ti cancelleranno dalla loro mente. Conquistale con le parole e saranno loro a cercarti.
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